Tornano Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta: «Siamo una coppia speciale sul set che va d’accordo»

“Buongiorno, mamma!“, la popolare serie TV di Canale 5, tornerà mercoledì 15 febbraio con la seconda stagione, con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta come protagonisti. La nuova stagione sarà composta da sei episodi in prima serata e promette di essere piena di colpi di scena, mescolando elementi misteriosi e romantici insieme ad una sana dose di commedia. Bova e Giannetta si definiscono una “coppia speciale sul set che va d’accordo” e anticipano sorprese riguardanti sia i loro personaggi che quelli dei figli nella nuova stagione.

Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta interpretano il ruolo di marito e moglie nella famosa serie di successo di Mediaset “Buongiorno, mamma!”. Dopo quasi due anni dalla prima stagione, la nuova serie, diretta da Alexis Sweet e Laura Chiossone, si snoda tra passato e presente, approfondendo ogni personaggio con le sfide della crescita e il mistero dell’incidente che ha causato il coma di Anna (Giannetta). La seconda stagione è piena di colpi di scena e commedia, con Anna che si risveglia dal coma dopo otto anni, ma con alcune difficoltà di riconoscimento. Guido (Bova) è felice ma potrebbe non accorgersi del cambiamento di sua moglie.

Il cast include Beatrice Arnera, Stella Egitto, Marco Valerio Bartocci, Barbara Folchitto, Filippo Gili, Giovanni Nasta e Federico Cesari, con Anna (Giannetta) come voce off di ogni episodio. La seconda stagione affronta il tema del fine vita e la forza della volontà di vivere, i sentimenti e l’importanza di stare vicini per affrontare le sfide. Inoltre, si scoprirà la verità sul misterioso incidente che ha portato Anna in coma.

La serie pone domande sul fine vita: Maria Chiara Giannetta racconta che recitare il ruolo di una persona in coma è particolare: “Sono stata in centri di riabilitazione. Ecco io sono contraria all’accanimento terapeutico”. Per Raoul Bova: “Penso che siano situazioni che devi affrontare quando ti ci trovi. Tante persone che erano in coma si sono risvegliate”.

Articolo precedenteLaura Pausini scrive un messaggio ai fans: «In questi anni voi avete sacrificato tanto per stare con me e voglio dimostrarvi che sono ancora talmente innamorata di voi da fare pazzie»
Articolo successivoBaci stellari: oggi nel cielo Venere si avvicina a Nettuno
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it