The Kolors: prosegue il viaggio della band nel mondo, sonoro e visivo degli anni ’80 con il nuovo singolo “Mal di gola”

I The Kolors inaugurano il 2021 con un nuovo singolo inedito dal titolo “Mal di gola”, brano che sarà disponibile in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica da venerdì 29 gennaio

“Mal di gola”, in uscita per Island Records, è un nuovo tassello che si aggiunge all’elenco di successi ottenuti da The Kolors negli ultimi anni con brani come “Pensare male”, “Non è vero”, “Los Angeles”, “Come Le Onde”“Everytime” e “Me Minus You”, che in meno di 5 anni hanno regalato alla band 7 tra dischi di Platino e oro, milioni di view su YouTube nonché i primi posti delle classifiche radio. 

Il percorso musicale intrapreso dalla band appare sempre più chiaro singolo dopo singolo. Un mix di anni ‘70 e ‘80, funk e black music, testi mai banali accompagnati da chitarre e da una voce impossibile da non riconoscere al primo ascolto fanno dei The Kolors una delle migliori realtà in circolazione sia discograficamente che sul palco.

A tutto questo, come se non bastasse, si aggiunge la versatilità di Stash autore e produttore di tutti i brani e anche di “Mal di gola”, scritto da Stash insieme a Davide Simonetta, Simone Cremonini, Alessandro Raina e prodotto da Stash insieme ai Daddy’s Groove.

“Mal di Gola – racconta STASH – prosegue il viaggio della band nel mondo, sonoro e visivo, degli anni ’80, anni in cui io, Alex e Daniele ci ritroviamo perfettamente. Non solo ci piace poter lavorare in analogico e con strumenti dell’epoca, ma per noi è uno stimolo continuo riferirci a quel periodo.

 Sicuramente i miei ascolti fin dall’infanzia hanno un peso sulla musica che scriviamo e produciamo ma posso dire che anche visivamente ho scelto quel decennio come riferimento artistico per “colorare” la mia vita oggi”.