THE CHEMICAL BROTHERS in Italia per presentare il nuovo album “Born in the echoes”

Tornano in concerto in Italia THE CHEMICAL BROTHERS: l’innovativo duo elettronico sarà in scena l’1 luglio all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Padova) e il 2 luglio al Postepay Rock in Roma di Roma.

 

Gli indiscussi maestri della musica elettronica presenteranno live il loro nuovo disco, “Born in the echoes”, in uscita il 17 luglio (su etichetta Virgin EMI Records) e già ordinabile su iTunes.

Al disco, ha collaborato un cast stellare di artisti come Q-Tip (in “Go”, primo singolo ufficiale, che sarà accompagnato da un video diretto da Michel Gondry), Ali Love (in “EML Ritual”), St. Vincent (in “Under Neon Lights”), Cate Le Bon (in “Born In The Echoes”) e Beck (in “Wide Open”).

 

La data romana del 2 luglio dei Chemical Brothers sarà aperta dal giovane producer australiano FLUME, uno dei nuovi talenti della scena elettronica mondiale, grazie al suo mix musicale originale e creativo e alle collaborazioni con artisti come Chet Faker e Lorde. Dopo aver suonato nei maggiori festival mondiali, dal Coachella al Lollapalooza passando per il Pukkelpop e i festival di Reading e Leeds, Flume arriva in Italia per il suo primo concerto nel nostro paese, dove certamente attirerà l’attenzione del numeroso pubblico dei Chemical Brothers.

 

I biglietti per i due concerti dei Chemical Brothers sono disponibili sui circuiti TicketOne e VivaTicket. I biglietti per la data dell’1 luglio di Piazzola sul Brenta sono inoltre disponibili anche sul sito Fastickets.it e nel circuito di prevendita Fastickets, Unicredit, Cassa di Risparmio, Banca del Veneziano e SuperFlash. I live sono prodotti e organizzati da Barley Arts; quello dell’1 luglio è organizzato in collaborazione con Zed! Live.

Articolo precedenteCarmen Consoli “infiamma” il Palaflorio di Bari con “L’abitudine di tornare” tour
Articolo successivoFRANCESCO DE GREGORI vince il “PREMIO CHIARA – LE PAROLE DELLA MUSICA
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it