Su Netflix un film interattivo tra animali selvaggi, insetti ed altezze folli: arriva “Scuola di sopravvivenza: Missione safari”

Netflix rilascia il trailer e le prime immagini di Scuola di sopravvivenza: Missione safari, il nuovo film interattivo per tutta la famiglia con protagonista Bear Grylls e diretto da Ben Simms, che debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo il 16 febbraio.

Animali selvaggi, insetti e altezze folli: Bear Grylls è tornato con un’epica avventura, questa volta sarà proprio il pubblico ad aiutarlo a portare a termine ogni missione.

SINOSSI:

Dopo un improvviso blackout in una riserva safari, Bear Grylls viene chiamato e ha bisogno di aiuto. La situazione è grave: un leone fuggito viene avvistato in un villaggio vicino, un babbuino è scappato e si sta dirigendo verso le scogliere e la corrente deve essere ripristinata prima che altri animali riescano a fuggire.

Articolo precedenteAuguri Madame: la rapper in gara a Sanremo 2021 festeggia il suo compleanno con un nuovo singolo featuring di Fabri Fibra
Articolo successivoDal Mart di Rovereto al Mann di Napoli: i Musei riaprono oggi nelle zone gialle, un segnale che fa ben sperare per il futuro
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it