Sonorità internazionali per “Ashes” il nuovo singolo di Sergio Sylvestre

 

SERGIO SYLVESTRE, il vincitore dell’ultima edizione di “Amici” torna in radio venerdì 22 luglio con “Ashes” dopo aver raggiunto in pochissimo tempo due importanti traguardi: “Big Boy” conquista il DISCO D’ORO come Ep e come singolo.

“Ashes” è un brano uptempo dalle sonorità internazionali che conferma il potere interpretativo di Sergio in una veste irresistibile.

L’Ep “Big Boy”, anticipato in radio dall’omonimo singolo inedito scritto da Ermal Meta LEGGI L’INTERVISTA, contiene tre ulteriori inediti e quattro cover interpretate magistralmente durante il suo percorso all’interno del talent show di Maria De Filippi: “Hello” di Adele, “Say Something” di A Great Big World, “Take Me To Church” di Hozier e “Cheating” di John Newman.

Questa la tracklist: “Big Boy” (Ermal Meta), “Ashes” (Mattias Frändå, Johan Åsgärde, Oliver Lundström, Robin Bengtson, Robin Stjernberg), “Save me” (David Gibson – Becky Claire Hill), “No goodbye” (Ermal Meta), “Say Something”, “Take Me To Church”, “Cheating” e “Hello”.

Con i suoi 2.10 metri d’altezza, la sua voce calda, profonda, intensa e le sue emozionanti interpretazioni, Sergio è l’artista rivelazione di Amici 15 che ha mostrato il suo straordinario talento fin dal primo momento in cui i riflettori del celebre talent show di Maria De Filippi si sono accesi su di lui.

Articolo precedenteRitornano gli appuntamenti con la cultura in TV con SuperQuark
Articolo successivoYdalia fa rivivere gli anni ’90 con il remake”Candela 2k16″
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it