Scene di ordinaria follia al concerto di Pink: un fan disturbato getta le ceneri della madre sul palco

Negli ultimi tempi, i concerti stanno diventando sempre più strani e insoliti, soprattutto negli Stati Uniti. Ogni tanto accadono situazioni che mettono a rischio la salute degli artisti o che suscitano reazioni negative da parte del pubblico. Qualcosa di simile è successo di recente a Pink.

Durante la sua esibizione al British Summer Time Festival a Hyde Park il 24 giugno 2023, la cantante stava interpretando la sua canzone “Just Like a Pill” quando un fan ha lanciato un oggetto sul palco. Fino a quel momento, nulla di insolito, poiché i fan spesso fanno gesti del genere per mostrare il loro affetto verso i loro idoli.

Tuttavia, ciò che Pink ha trovato tra le mani è stato completamente inaspettato. Non si sa chi sia stata la persona né quale fosse il motivo, ma l’artista ha raccolto da terra un sacchetto contenente le ceneri della madre defunta del fan. Come si può vedere anche dal video qui sotto, la cantante è rimasta sbalordita e ha chiesto: “Queste sono le ceneri di tua madre? Non so cosa pensare…”. Poi ha posato il sacchetto a terra e ha continuato a cantare.

Articolo precedenteHarrison Ford sfida il tempo in Indiana Jones: cosa succederà nel suo ultimo viaggio?
Articolo successivoDa popstar a icona cinematografica: Dua Lipa conquista il grande schermo nel nuovo film Barbie
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it