Roberto Giacobbo ritorna in tv con una nuova edizione di “Voyager – ai confini della conoscenza”

Chi ha detto che per apprendere non ci si possa divertire?

Con questo spirito, Roberto Giacobbo torna con una nuova edizione di “Voyager – ai confini della conoscenza”, la trentunesima, dal 10 luglio in prima serata su Rai2.

Nella prima puntata, ci condurrà nell’Impero Romano. La troupe di Voyager sarà a Tivoli, nella magnifica Villa Adriana,  dove – come in un set cinematografico – a metà tra divulgazione e fiction, Giacobbo “intervisterà”, a distanza di 1900 anni dalla sua ascesa al potere, il celebre imperatore Adriano, che tanto volle quel luogo incredibile alle porte di Roma. A seguire farà scoprire altre tracce dell’impero in altre parti del Lazio, ma anche a Verona e in Francia.

Quella in partenza è per Voyager la 31° edizione: un programma interamente prodotto dalla Rai, che negli anni ha ha realizzato ben 671 puntate di cui 225 in prima serata. In termini di kilometri, in questi anni Roberto Giacobbo e la sua squadra hanno coperto per più di 28 volte il giro del mondo. E non sembrano intenzionati a fermarsi.

Articolo precedenteSpoleto: a palazzo Racani Arroni il premio NuovoIMAIE
Articolo successivoIl nuovo attesissimo romanzo di Philip Pullman “Il libro della polvere” in uscita il 19 ottobre 2017 per Salani
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it