#RICCANZA: il cast dello show presente a sorpresa a Milano con un food truck personalizzato

In occasione della partenza dell’attesissima seconda stagione di #Riccanza, il cast dello show, munito di un luxury food truck personalizzato, si è presentato oggi fuori dall’Università Bocconi di Milano nel giorno della presentazione dell’anno accademico, offrendo caviale e champagne agli studenti e scattando selfie con i fan.

#Riccanza 2 andrà in onda a partire da questa sera, martedì 28 novembre, ogni martedì alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133).

Il programma di grande successo di MTV, il brand iconico, presente in esclusiva su Sky, di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, è stato lanciato per la prima volta lo scorso novembre 2016 e svela nei lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

In questa nuova edizione, ad alcuni dei volti più amati della prima stagione dello show, si aggiungeranno 3 “nuovi ricchi” pronti a condividere la loro lussuosa quotidianità tra auto costose, feste esclusive e viaggi nelle mete turistiche più mondane. Ritroveremo quindi Elettra, Tommaso, Farid e Anna che ci mostreranno cosa è cambiato dopo la prima stagione di #Riccanza e come prosegue la loro vita all’insegna del lusso. Inoltre, conosceremo Jessica, Matteo e Alex, le new entry di #Riccanza 2, che porteranno una ventata di novità: con Jessica, nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia, e Matteo, giovane italo americano di base a Roma, il mondo di #Riccanza, infatti, si allargherà anche alla Capitale; inoltre, con Alex, imprenditore di successo nel mondo del luxury jewels, scopriremo il favoloso mondo dei diamanti