Paola e Chiara ci preparano all’estate con una nuova hit ed è subito “Festa totale”

La calda stagione è alle porte e PAOLA & CHIARA sono pronte a farla esplodere con Festa Totale, il nuovo singolo fuori in radio e in digitale da venerdì 24 maggio per Columbia Records/Sony Music Italy disponibile da ora in presave.

Lampi elettropop illuminano Festa Totale fin dai primi secondi, dove il timbro inconfondibile delle sorelle Iezzi viaggia senza sosta su cassa dritta e sonorità pop dance con reminiscenze dei primi anni duemila, impreziosite dai touch 70s degli archi della Stockholm Orchestra – registrati a Stoccolma – e richiami alla samba di quel Brasile che ha ispirato il loro iconico album del 2002 “Festival”.

Scritto e musicato da Paola & Chiara in collaborazione con Adel Al KassemAndrea Spigaroli Riccardo Scirè, che con Zef ne ha curato anche la produzione, Festa Totale è proprio un “Festival” di emozioni, guidato dalla necessità di sfidare il mondo e le sue convenzioni, superando le barriere digitali che oggi spesso limitano l’amore: vieni a prendermi per mano / non siam cuori su un display.

Festa Totale’ è un invito inclusivo a far festa, un grido d’amore forte e libero al mondo, un’esortazione a qualunque tipo di outing, come due moderni eroi che su una pista da ballo sfidano gli sguardi giudicanti e fanno esplodere la loro gioia in una danza che contagia tutto e tutti…e a cui non si può dire di no. Una festa totale che arriva nella testa, nelle menti e cuori di tutti come un vento inaspettato che fa ballare. – raccontano Paola & Chiara.

E proprio come un vento tiepido sulla schiena, il brano arriva a sprigionare tutta la sua energia e positività infiammando l’estate 2024 a colpi di tramonti in riva al mare, aperitivi in città e serate nei club a ritmo di festa totale!

Articolo precedenteIrene Grandi ritorna per essere più consapevole e fiera
Articolo successivoViaggio virtuale dentro un buco nero: l’incredibile simulazione della NASA
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it