Noemi a Sanremo per scoprire dentro di sè la forza di rinnovarsi

Noemi in gara al 71° Festival di Sanremo con il brano “Glicine” scritto dalla giovane e talentuosa Ginevra Lubrano, Francesco Fugazza, Tattroli e Dario Faini che ne ha curato anche la produzione con il suo team di producer chiamato Dorado Inc. e i Muut.

L’artista torna sul palco dell’Ariston forte di un rinnovamento profondo che l’ha portata a esplorare sonorità diverse, colori inediti della sua voce e collaborare con nuovi autori come Ginevra. Classe 1993, Ginevra è una delle cantautrici più promettenti della nuova scena, un connubio unico di raffinatezza, sensibilità e freschezza che ha saputo tradurre in canzoni le emozioni e le esperienze che Noemi ha condiviso.

Come il glicine, pianta rampicante dalla fioritura delicata, ma in grado di piegare nel tempo il ferro, e dalle radici robuste, così la donna cantata da Noemi scopre dentro di sè la forza di rinnovarsi nel momento fragile della fine di un amore. Una donna molto simile alla Noemi di oggi. “Glicine” anticipa il nuovo album di inediti in uscita a marzo.

Articolo precedenteChiara Ferragni alla Pinacoteca Ambrosiana per condividere e promuovere l’arte italiana sul web
Articolo successivo“Napoleone e il mito di Roma”: i Mercati di Traiano celebrano il bicentenario della morte dell’imperatore francese”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it