La Visione di De Sarno
Dopo la sfilata di debutto dello scorso settembre, e una collezione maschile dall’identità molto precisa, si delinea sempre di più l’estetica dello stilista Sabato De Sarno che per la donna della prossima stagione ha tracciato un percorso sempre più glamour, costellato di creazioni cortissime, sottili, piene di paillettes che finiranno dritte nel guardaroba delle star che affollano la prima fila della presentazione milanese e che fanno sognare a occhi aperti i tanti fan del marchio.
La Collezione Autunno/Inverno 2024-25
Sabato De Sarno è uno degli osservati speciali della Milano Fashion Week di febbraio che ha la sfilata di Gucci tra gli appuntamenti più rilevanti dell’intera settimana. Lo stilista campano, alla terza prova per l’iconico brand del lusso, libero dai (giusti) timori degli inizi, inizia a sognare lanciando in passerella una collezione per l’Autunno/Inverno 2024-25 piena di spunti interessanti.
La Palette Cromatica e lo Stile
La Fall/Winter Gucci 2024-25 si muove sul percorso tracciato con le prime due collezioni per il brand firmate da De Sarno. La palette cromatica include l’ormai famoso “rosso Ancora” (la sfumatura bordeaux intenso che ha conquistato le passerelle lo scorso settembre), il verde lime, il blu reale, e vede l’aggiunta di varie tonalità di verde, dal salvia al militare, del giallo burro, del senape, dell’azzurro cielo. Lo stile è sempre seducente e glamour.
Il Futuro di Gucci
Gucci continua a intraprendere nuove strade nel mondo della moda, rimanendo sempre all’avanguardia e anticipando le tendenze. Con Sabato De Sarno alla guida della direzione creativa, ci si può aspettare una continua evoluzione e innovazione nel design e nello stile. La maison si impegna a mantenere il suo status di icona del lusso, abbracciando al contempo nuove tecnologie e sostenibilità ambientale per adattarsi alle esigenze del futuro. Gucci si prepara a continuare a stupire e ispirare il mondo della moda con le sue collezioni avveniristiche e visionarie.