Madame prostituta innamorata per incantare la platea di Sanremo

Madame presenterà a Sanremo 2023 il brano “Il bene nel male”, scritto e composto da lei con la produzione di Nicolas Biasin (noto come Bias) e Iacopo Sinigaglia (noto come BRAIL), con ulteriore produzione di Shablo e Luca Faraone.

Il brano parla di un dialogo tra una prostituta e un cliente che sviluppano un amore, con la cantautrice che interpreta la prostituta e cerca di trovare il bene nel male. Questo brano eleva la rappresentazione della prostituta, restituendole dignità. In primavera, Madame rilascerà un nuovo progetto discografico dove la voce delle persone dimenticate troverà espressione. In una serata di cover a Sanremo, Madame canterà “Via del Campo” di Fabrizio De André insieme a Izi.

Madame ha già ricevuto numerosi premi per la sua scrittura, inclusi la Targa Tenco per il miglior album d’esordio e il miglior testo, il Premio Lunezia e il Premio Bardotti. Ha anche ottenuto 33 certificazioni d’oro e platino e ha tenuto un tour sold out che l’ha confermata come artista capace di distinguersi. A partire dal mese di luglio, Madame tornerà dal vivo in Italia.

8 luglio – NICHELINO (TO) – Sonic Park Stupinigi
17 luglio – ROMA – Cavea – Auditorium Parco Della Musica
21 luglio – FERRARA – Ferrara Summer Festival
24 luglio – FIRENZE – Piazza SS. Annunziata
28 luglio – UDINE – Castello
20 agosto – FORTE DEI MARMI (LU) – Villa Bertelli
24 agosto – PALERMO – Teatro di Verdura
25 agosto – TAORMINA – Teatro Antico
29 agosto – MACERATA – Sferisterio

Articolo precedenteVideo Intervista – Olly: «A Sanremo porto le emozioni della mia generazione. La Liguria e la musica è nel mio dna, mio nonno giocava a carte con Luigi Tenco»
Articolo successivoSanremo 2023: le pagelle della seconda Serata. I Modà emozionano, Giorgia una conferma e Lazza è il nuovo che avanza
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it