Laminazione dei capelli fai da te: ecco come ottenere risultati professionali a casa, per una chioma da vera star

La chioma è una delle parti più importanti del nostro aspetto e la cura dei capelli è fondamentale per mantenerli sani e luminosi. Ma spesso le nostre acconciature sono sottoposte a stress come la colorazione, il phon, le pieghe e le aggressioni esterne come l’inquinamento e lo smog. Tutte queste cause possono danneggiare la fibra capillare, rendendola secca, opaca e fragile. Ecco perché è importante trovare il giusto trattamento per ricostruire i capelli danneggiati e per prevenire futuri danni.

La ricostruzione e la laminazione dei capelli sono trattamenti che si sono dimostrati molto efficaci per riparare e proteggere la chioma. La ricostruzione dei capelli consiste nell’applicazione di sostanze che penetrano all’interno della fibra capillare, ricostruendola dall’interno. La laminazione dei capelli, invece, è un trattamento di ultima generazione che crea un rivestimento intorno alle cuticole, riparando e proteggendo la fibra capillare e preservando l’idratazione. Questi due trattamenti possono essere combinati per ottenere un risultato ancora più efficace.

La laminazione dei capelli ha avuto un enorme successo tra le star internazionali e gli influencer del momento da Jennifer Lopez a Miley Cyrus passando per le Kardashian, ed è per questo che il trattamento è diventato sempre più popolare nei saloni di bellezza ma da oggi è possibile replicare gli stessi benefici del salone direttamente a casa.

La nuova linea BIOPOINT Hair Lamination è un trattamento di laminazione diviso in 4 step che regala ai capelli un effetto specchio istantaneo. Il kit comprende uno shampoo, una maschera ricondizionante, un siero laminante e un cristallo gel sublimatore. Ogni step ha un ruolo preciso nel trattamento dei capelli, ricostruendo la fibra capillare e creando un rivestimento protettivo sulla superficie.

Lo shampoo lucentezza 3D deterge con delicatezza la cute e i capelli, rimuovendo le impurità degli agenti esterni e preparando i capelli a ricevere gli step successivi del trattamento. Ricostruisce in profondità il capello, sigillando le squame alla perfezione, preservando le proteine che aiutano a riparare radici e fusti danneggiati.

La maschera ricondizionante nutre, ammorbidisce e conferisce pettinabilità alla chioma. Il siero laminante ricostruisce in profondità il capello, creando un rivestimento protettivo sulla superficie, riparando la chioma nei punti maggiormente stressati.

Il siero laminante laminante, cuore del trattamento, ricostruisce in profondità il capello, promuove l’adesione di un sottile film sigillante sulla struttura del capello, creando una lamina esterna protettiva che ripara la chioma nei punti maggiormente stressati donando elesticità.

Infine, il cristallo gel sublimatore completa l’azione laminante prima e dopo il brushing, amplificando la lucentezza dei capelli e rendendo la chioma morbida e lucente ad effetto specchio.

La linea BIOPOINT Hair Lamination è ideale per tutti i tipi di capelli, soprattutto per quelli danneggiati e sottoposti a stress. Grazie alla sua formulazione, questo trattamento sublima la chioma, preservando l’idratazione e donando elasticità e morbidezza ai capelli. La laminazione dei capelli rende la chioma più brillante e sana, proteggendola dalle aggressioni esterne come l’inquinamento e lo smog.

Inoltre, tutti i prodotti BIOPOINT Hair Lamination utilizzano solo ingredienti di alta qualità e altamente specifici, che rispettano la salute della cute per un risultato sano e splendente come quello delle star.

https://www.biopointonline.it/linee/biopoint/hair-lamination

Articolo precedente“I migliori anni”: Carlo Conti ritorna con uno show celebrativo tra musica, televisione, oggetti, fatti, mode e fenomeni
Articolo successivoDonatella Rettore riceve la Laurea ad honoris causa in Management delle Risorse Artistiche e Culturali: «Dedico questo titolo alle donne che non hanno potuto studiare come mia madre»
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it