La viglilia di Natale è all’insegna della musica con il concerto di Elisa su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni

In esclusiva e in prima serata su Canale 5, domenica 24 dicembre, sintonizzatevi per “Elisa Buon Natale anche a te”, uno straordinario show-evento che trasporterà gli spettatori in un vortice di emozioni e melodie senza precedenti. La Vigilia si colorerà di sorprese, mentre Elisa regalerà momenti inediti, avvolgendo il pubblico con i suoi successi e i classici della tradizione natalizia.

Un Palco Scintillante con Ospiti d’Eccezione

Il palco del Mediolanum Forum di Assago brillerà di talento con ospiti straordinari della musica e dello spettacolo. Luciano Ligabue, Gianni Morandi, Giorgio Panariello, Pinguini Tattici Nucleari con Riccardo Zanotti, Lorenzo Pasini e Simone Pagani, Rkomi, Pio e Amedeo, Tommaso Paradiso, Ornella Vanoni, Carmen Consoli, Eleonora Abbagnato, Drusilla Foer, Giovanni Storti saranno al fianco di Elisa. Contributi speciali di Andrea Bocelli e Tiziano Ferro aggiungeranno un tocco magico a questa serata indimenticabile.

Dalla Magia degli Intimi Concerti all’Incanto del Mediolanum Forum

Dopo i sold-out nei teatri lo scorso dicembre (“An Intimate Night”) e le date esaurite all’Arena di Verona a giugno (“An Intimate Night in Arena”), Elisa dimostrerà la sua versatilità portando la sua musica nella prestigiosa dimensione del Mediolanum Forum. La regia affidata a Luigi Antonini e la produzione a FriendsTV garantiranno uno spettacolo unico nel suo genere.

Durante la serata, Elisa si unirà a Legambiente per sostenere l’iniziativa “Music for the Planet”, contribuendo alla piantumazione di nuovi alberi e contrastando la crisi climatica nell’ambito del progetto europeo Life Terra. Un’impronta ecologica per un Natale all’insegna della musica e della sostenibilità.

Articolo precedenteWanda Nara a Ballando con le Stelle: una danza di coraggio e resilienza
Articolo successivoMadonna: «Io, in coma indotto, ho praticamente dovuto morire per riunire la mia famiglia in una stanza»
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it