I Kings of Leon ci insegnano ancora una volta come si ascolta il rock

22 Febbraio, 2024 – La rock band multiplatino e vincitrice ai GRAMMY Awards KINGS OF LEON apre il 2024 con una serie di importanti annunci.

La band pubblica oggi il nuovo singolo “Mustang” (qui per ascoltarlo https://kingsofleon.lnk.to/Mustang).

Il brano anticipa l’uscita del nuovo album – il nono in studio – intitolato “Can We Please Have Fun”, disponibile dal 10 maggio.

Pre-order qui: https://kingsofleon.lnk.to/CanWePleaseHaveFun

“Mustang” è una canzone rock martellante ad alto tasso energetico da ascoltare a tutto volume ed è accompagnata dal videoclip musicale disponibile su YouTube (qui per guardarlo https://www.youtube.com/watch?v=wMJyD23nKrk).

I KINGS OF LEON annunciano oggi anche il World Tour 2024. Prodotto da Live Nation, toccherà 26 città negli Stati Uniti e in Canada a partire dal 14 agosto 2024.

Le prevendite dei biglietti saranno attive da venerdì 1° marzo alle ore 10:00 su www.ticketmaster.com.

La band è attesa inoltre come headliner al BST Hyde Park di Londra il prossimo 30 giugno. Ulteriori date internazionali saranno annunciate a breve.

“Can We Please Have Fun”, come suggerisce il titolo, è il manifesto di una delle più grandi rock band dei nostri giorni. Una band che si scatena, prova cose nuove e che si diverte pure. Registrato presso lo studio Dark Horse di Nashville e prodotto insieme al nuovo collaboratore Kid Harpoon (Harry Styles, Florence + the Machine), l’album mostra un nuovo lato dei KINGS OF LEON.

Nel nuovo progetto discografico, la band ritorna alle proprie grintose origini e, al tempo stesso, si cimenta verso nuove direzioni. È il suono di una band coesa sia nella visione sia nello scopo, libera da ogni aspettativa, nonché l’album che i KINGS OF LEON hanno sempre voluto realizzare. “È stato il disco più divertente a cui abbia mai preso parte”, afferma Caleb.

I KINGS OF LEON si stanno preparando per un anno monumentale e sono pronti a conquistare il mondo. “Quando sei una band, c’è un legame come nessun altro… e quando sei una famiglia, hai un legame come nessun altro”, racconta Caleb. “Noi siamo entrambe le cose. Ho pensato: se mettiamo insieme tutte le nostre energie, chi può fermarci? Chi può fermarci se non noi?”.

Articolo precedenteSan Marino candida all’ Eurovision Song Contest Loredana Bertè, i Jalisse e La Rua
Articolo successivoAlla Milano Fashion Week: Marco De Vincenzo ed Etro, la sintesi perfetta tra lusso e sperimentazione
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it