gIANMARIA è pronto per il “Mostro Tour 2023”. Ecco tutte le date annunciate

Dopo l’uscita del suo primo album e lo straordinario esordio al Festival di Sanremo con la canzone “Mostro”, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, gIANMARIA è pronto a tornare Live con il “Mostro Tour 2023”, prodotto da Vivo Concerti: una serie di date nei principali club italiani che toccherà le città di Bologna, Milano, Torino, Padova e Roma.

Il “Mostro Tour 2023” segna il ritorno dal vivo di gIANMARIA, dopo il successo del precedente tour estivo che lo ha visto calcare i palchi dei principali festival italiani. Uno spettacolo nuovo, ricco di sorprese ed energia, durante il quale l’artista porterà in concerto i brani del suo primo disco di studio “Mostro” (Epic Records / Sony Music), uscito il 3 febbraio in digitale e disponibile in CD e vinile dal 10 febbraio.

L’album fotografa il poliedrico mondo dall’artista vicentino tra cantautorato, rock, urban e sonorità ispirate da Kanye West, Slowthai, Neutral Milk Hotel e The National, tutto ciò che gIANMARIA porterà nel suo show.

I biglietti per il “Mostro Tour 2023” saranno disponibili in prevendita online sul circuito TicketOne a partire dalle ore 10:00 di giovedì 9 febbraio, mentre da martedì 14 febbraio i biglietti saranno disponibili in prevendita anche presso i punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

 

Articolo precedenteAriete: Dopo il debutto a Sanremo il videoclip di “Mare di guai”
Articolo successivo“L’Addio” dei Coma_Cose a Sanremo è il racconto personale di un momento di difficoltà: «Abbiamo attraversato una crisi, ci siamo interrogati per capire come stava evolvendo la nostra storia»
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it