Francesco Renga ritorna con “Insieme” un inno alla felicità e alla speranza contro la paura di vivere

Francesco Renga torna con “Insieme: Grandi Amori”il nuovo brano da oggi, venerdì 22 maggio, in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali. 

Scritto dallo stesso Francesco insieme a Daniele Coro e Diego Mancino e prodotto da Dario Faini e Daniele Coro, “Insieme: Grandi Amori” è un inno alla vita e rappresenta la voglia di tornare alla normalità, di ripartire, e di ritrovare i “grandi amori” appunto, senza dimenticare i valori di comunità e di solidarietà che hanno contraddistinto questo ultimo periodo.

“Insieme” è un inno alla felicità, alla speranza contro la paura di vivere – racconta Francesco Renga – È un inno alla vita stessa e a quello che dovrebbe essere il suo motore sempre: è un inno all’Amore. A quel sentimento assoluto che cerco di cantare in ogni mia canzone. Quel sentimento che ci unisce e ci fa sentire una comunità. Perché “la vita non è fatta per vivere da soli, la vita è fatta per amare… altro che cantare canzoni, qui c’è bisogno di grandi Amori… insieme”.

Articolo precedenteIntervista – Luca Parmitano: «Il Pianeta Terra che avevo lasciato era già malato, adesso sono solo cambiati i sintomi. La tecnologia se utilizzata con coscienza può aiutarci a vivere meglio»
Articolo successivo#PalermoChiamaItalia: la Rai ricorda Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it