Emma a Torino condivide l’entusiasmo con i fan per il ritorno a Sanremo2024

EMMA fa il suo ritorno in gara al 74esimo Festival della Canzone Italiana e ha condiviso l’entusiasmo per questa nuova avventura con il pubblico durante il suo concerto a Torino la scorsa notte, domenica 3 dicembre. Nel corso dell’evento, ha emozionato i presenti condividendo la notizia della sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Prima della sua esibizione sul palco di Sanremo, EMMA prosegue il suo “SOUVENIR IN DA CLUB”, un tour esclusivo in cui presenta in anteprima al pubblico i brani del suo ultimo album “SOUVENIR”. Questo tour rappresenta un ritorno alle origini per Emma, che si esibisce in luoghi intimi e dal sapore rock and roll, offrendo ai suoi fan l’opportunità di condividere le emozioni e i colori del suo nuovo lavoro.

I prossimi appuntamenti del tour “SOUVENIR IN DA CLUB”, organizzati in collaborazione con Friends&Partners e Magellano Concerti, includono le seguenti tappe: 5 dicembre – CAP10100 – TORINO; 11 e 13 dicembre – DUEL CLUB – POZZUOLI (NAPOLI); 17 e 18 dicembre – DEMODÈ – MODUGNO (BARI) e 21 e 22 dicembre – VIPER – FIRENZE.

Attualmente in rotazione radiofonica, il nuovo singolo di EMMA, “AMORE CANE feat. LAZZA”, scritto da Emma, Lazza, Jacopo Ettorre e Simone Privitera e prodotto da Drillionaire e Simon Says, è una delle nove tracce dell’album “SOUVENIR”, uscito il 13 ottobre. L’album, anticipato dai singoli “Mezzo mondo” e “Iniziamo dalla fine”, è disponibile in digitale, in versione CD e VINILE. A una settimana dal suo lancio, “SOUVENIR” ha raggiunto il primo posto della classifica ufficiale FIMI/GfK dei dischi più venduti, confermando EMMA come la terza artista donna a raggiungere la vetta della classifica nel 2023.

Articolo precedenteSanremo 2024: annunciati i big in gara e il regolamento della kermesse
Articolo successivoStefano de Martino: «Quando le relazioni giungono al termine, ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria»
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it