Elisa svela il suo lato più intimo nel nuovo album in uscita l’8 Dicembre anticipato dal singolo “Quando nevica”


Elisa svela il suo ultimo capolavoro musicale con l’annuncio del tanto atteso disco “Intimate – Recordings at Abbey Road Studio”, in arrivo il 8 dicembre. La cantante ha trasportato la magia dei suoi successi italiani e inglesi, insieme al tocco natalizio di “Silent Night”, direttamente agli storici Abbey Road Studios di Londra, regalando ai fan un’esperienza sonora avvincente come se fossero seduti in prima fila a un suo concerto dal vivo.

Il cuore del disco batte con 15 brani che hanno fatto la storia della musica, tutti rivisitati in una forma più intima e avvolgente. Ma le sorprese non finiscono qui. Elisa regala ai suoi fan due inediti che aggiungono un tocco speciale al progetto. “Quando Nevica”, il singolo rilasciato venerdì 24 novembre, è una collaborazione straordinaria tra Elisa, Calcutta e Dardust, mentre “Buon Natale anche a te” aggiunge un’atmosfera festosa e calorosa al disco.

Con questo nuovo lavoro, Elisa continua a dimostrare la sua maestria artistica, portando il suo talento in uno degli studi di registrazione più iconici al mondo. “Intimate – Recordings at Abbey Road Studio” promette di essere un viaggio musicale emozionante e un regalo perfetto per i fan di Elisa e della musica di qualità.

Ecco la tracklist di “Intimate – Recordings at Abbey Road Studio:

1. Overture/ Un filo di seta negli abissi
2. Quando nevica
3. L’anima vola
4. Luce (tramonti a nord est)
5. Eppure sentire (un senso di te)
6. Anche fragile
7. Una poesia anche per te (Life goes on)
8. Dancing
9. Labyrinth
10. No hero
11. Qualcosa che non c’è
12. O forse sei tu
13. Se piovesse il tuo nome
14. A modo tuo
15. Together
16. Ancora qui
17. Silent night
18. Buon Natale anche a te

Articolo precedenteMadonna a Milano, Il sogno e la gloriosa odissea:«Avevo 35 dollari in tasca quando sono arrivata a New York con il sogno di diventare un’artista»
Articolo successivoLa nuova casa dei Ferragnez è un omaggio alla pop art degli anni novanta tra marmi, arredi di design e texture gioiello
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it