Cosa abbiamo da imparare da Edoardo Franco il vincitore della dodicesima edizione di Masterchef

Durante una conferenza stampa dopo la finale di Masterchef, Edoardo Franco, il vincitore della dodicesima edizione del programma culinario, ha dato un consiglio ai presenti: “Ascoltate il vostro cuore, voi stessi, lasciate stare i giudizi negativi degli altri, rimanete centrati su voi stessi e aperti ad ogni possibilità. Ognuno è la salvezza di se stesso: picchiate la testa, fate cavolate, ma fate le vostre e siate sempre coscienti, non date retta a nessuno”.

Edoardo Franco ha vinto il titolo di Masterchef Italia, superando i concorrenti Antonio “Bubu” Gargiulo e Hue Thi. Il suo menu è stato ispirato al famoso murale di Keith Haring e ha riflettuto i sapori dei suoi viaggi in tutto il mondo. Con la vittoria, Edoardo ha guadagnato 100.000 euro e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette intitolato “Daje! La mia cucina senza confini” con la casa editrice Baldini+Castoldi. Edoardo Franco è un avventuriero e nomade nell’animo, che ha vissuto in diversi paesi alla ricerca di una svolta nella sua vita.

Articolo precedenteDiodato ritorna con un nuovo album: «Talvolta arriva un momento di estrema lucidità in cui si comprende quali siano state le cose davvero importanti»
Articolo successivoIl Cirque du Soleil ritorna in italia con un nuovo emozionante spettacolo
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it