Come splendere come Irina Shayk? Ecco svelati i suoi segreti di stile

L’industria della moda è sempre stata competitiva. Ecco perché Irina Shayk, top model russa, ha dovuto lavorare sodo per tutta la vita per arrivare dov’è oggi.È apparsa su numerose copertine di riviste e ha partecipato a sfilate di moda per stilisti come Jean Paul Gaultier, Dolce & Gabbana, Michael Kors, Versace , Roberto Cavalli e altri.

Di conseguenza, ha sviluppato un innato senso dello stile e sa come vestirsi in ogni situazione.

Guida di stile di Irina Shayk:

– Quando si tratta di vestiti, Irina Shayk non ha paura di mescolare e abbinare. Indossa spesso gonne con stivali o jeans con tacchi per le occasioni più casual. Le piace anche indossare jeans con tacchi per eventi più formali come il Met Gala.

– Per il Met Gala 2018, Irina ha indossato un abito nero della collezione Michael Kors disegnato da Natalia Vodianova ed è stato abbinato a scarpe argentate di Salvatore Ferragamo. L’abito presentava una manica lunga e aveva un taglio asimmetrico che mostrava magnificamente le sue gambe pur essendo appropriato per l’evento.

 – Per occasioni più casual, la modella, definita come una delle donne più belle del mondo, ama indossare abiti semplici con un tocco in più. Ad esempio indossare pantaloncini di jeans con gonna e tacchi per un look più urbano.

Quando si tratta di bellezza, Irina è ossessionata da prodotti ad alto tenore qualitativo. come federe di seta e lozioni e pozioni più lussuose. Indossa spesso una crema idratante al posto del trucco ogni giorno a causa dell’impatto positivo che ha sulla salute della sua pelle.

Oltre questo bisogna ricordarsi che la bellezza non è solo negli occhi di chi guarda. È anche nelle mani di chi guarda. Le persone con buoni geni nascono con una bellezza naturale che le distingue dai loro coetanei, ma questo non significa che non possiamo renderci tutti più belli ogni giorno.

Articolo precedenteAntonio Maggio ritorna con un nuovo singolo e videoclip “Stati d’animo e d’accordo” 
Articolo successivo“Chi ha venduto la coppa del mondo?” su Nove arriva il docufilm che rivela la verità nascosta della più importante competizione calcistica al mondo
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it