Collateral Beauty: Will Smith sbanca al botteghino con il cuore, il candore ed una leggera vena di humor

L’attesa è finita. COLLATERAL BEAUTY film firmato dal regista premio Oscar® David Frankel (“Il diavolo veste Prada”, “Marley & Me”) è ora al cinema ed è gia un succ
“Esistono milioni di esempi di bellezza collaterale – dice il regista – ognuno di loro è unico e ognuno di noi ha la sua idea di come potrebbe essere. Sono il motivo che ci spinge ad andare avanti e penso che ciò che renda avvincente questa storia, è il fatto che ci ricorda di godere di quei brevi frammenti di vita brillante, che la rendono interessante da vivere”. Scoprire quei momenti illuminati da tragici eventi, è un viaggio emotivo e spirituale profondamente personale per ogni singolo individuo, ma anche qualcosa che dobbiamo condividere. Ambientato nel calore, nell’energia e, a volte, dolce amaro periodo delle vacanze Natalizie a New York City, COLLATERAL BEAUTY racconta la storia dell’affermazione della vita nel progresso di un uomo a confronto con un grave lutto, e di ciò che scopre alla fine – con il cuore, il candore, una leggera vena di humor e la consapevolezza che ci saranno sempre alcune cose che vanno aldilà della nostra comprensione.

SINOSSI:
A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti. Dal regista premio Oscar® David Frankel, questo dramma provocatorio, mostra come una perdita dolorosa possa rivelare anche momenti di bellezza, e di come le costanti di amore, di tempo e di morte possano convivere con una vita vissuta in pieno.
“Collateral Beauty” vede la presenza di un cast stellare, tra cui Will Smith (“Suicide Squad”, “Concussion”), Edward Norton (“Birdman or [The Unexpected Virtue of Ignorance]”), Keira Knightley (“The Imitation Game”), Michael Peña (“The Martian”), Naomie Harris (“Spectre”), Jacob Latimore (“The Maze Runner”), con i premi Oscar® Kate Winslet (“The Reader”, “Steve Jobs”) e Helen Mirren (“The Queen,” “Trumbo”). David Frankel (“Dear Diary”, “Marley & Me”, “The Devil Wears Prada”) dirige il film da una sceneggiatura di Allan Loeb (“Wall Street: Money Never Sleeps”, “21”). Il film è prodotto da Bard Dorros (“Triple 9”), Michael Sugar (Candidato all’Oscar come Migliore Film per “Spotlight”), Allan Loeb, Anthony Bregman (“Foxcatcher”) e Kevin Frakes (“John Wick”). I produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Richard Brener, Michael Disco, Michael Bederman, Peter Cron e Bruce Berman. Il team creativo dietro la cinepresa di Frankel include il direttore della fotografia, Maryse Alberti (“Creed”), la scenografa Beth Mickle (“Whiskey Tango Foxtrot”), il montatore Andrew Marcus (“American Ultra”) e la costumista Leah Katznelson (“How to Be Single”). Le musiche sono composte da Theodore Shapiro (“Trumbo”).
La New Line Cinema presenta, in associazione con Village Roadshow Pictures, una produzione Anonymous Content/an Overbrook Entertainment, PalmStar Media e Likely Story: “Collateral Beauty”. Il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment, e in alcuni territori selezionati dalla Village Roadshow Pictures.

Articolo precedente“Che Dio ci aiuti” ecco la trama delle nuove puntante della fiction
Articolo successivoPaolo Bonolis ritorna in TV con due serate evento dedicate alla musica
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it