La blogger ClioMakeUp ha pubblicato un nuovo video su Instagram per spiegare come si sente in questo momento. Nonostante non abbia condiviso dettagli sul familiare che ha problemi di salute, ha approfondito il suo approccio alla professione e come sia cambiato l’approccio beauty dai suoi primi video di Youtube nel 2008.
La fondazione del proprio brand nel 2017
ClioMakeUp ha parlato della fondazione del proprio brand nel 2017 “con i miei soldi messi da parte come influencer senza chiedere aiuto a nessuno” e arriva fino ai giorni d’oggi, con un animo tutt’altro che sereno.
Difficoltà nell’ambiente beauty
ClioMakeUp ha dichiarato di non sentirsi più a proprio agio nell’ambiente beauty che la circonda, a causa della spietata competizione tra influencer. Ha espresso il suo desiderio di non voler partecipare a questa competizione ma di voler parlare alla sua community di persone reali che come lei vogliono prodotti onesti.
ClioMakeUp non è una persona che ama il confronto
L’influencer ha ammesso di non essere una persona che ama il confronto e di sentirsi semplice e genuina. Ha dichiarato di voler portare la bellezza in modo delicato, con piccoli passetti. Ha detto di voler lasciare fuori tutta la tossicità che c’è e spera di trovare un modo di parlare senza che le sue parole vengono raggirate.
Paura delle ritorsioni in rete
ClioMakeUp ha confessato di avere paura delle ritorsioni in rete, della reazione delle aziende e di chi la attacca per guadagnare consensi. Per questo motivo, ha deciso di non recensire più prodotti con cui non si trova bene per spiegarne il motivo.
Promessa di continuare a tacere sui nomi delle sue presunte avversarie
L’influencer ha promesso di continuare a tacere sui nomi delle sue presunte avversarie dell’ambiente ma non sa bene quale sia la strada da imboccare per ritornare ad avere l’entusiasmo di un tempo ma anche l’audacia di criticare i prodotti che non ritiene all’altezza. Nonostante questo ha dichiarato che terrà aggiornati i suoi follower sul passo successivo.