CHIARA, in gara al 65° Festival di Sanremo con il brano “Straordinario”

A distanza di due anni dalla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, immediatamente dopo la vittoria a X Factor, CHIARA inizia una nuova fase del suo percorso artistico e personale tornando sul palco del Teatro Ariston per la 65° edizione del Festival con il brano “Straordinario”: una ballad intensa che racconta di un amore giovane, appena nato, pieno di speranze e di promesse.

 

A dirigere l’orchestra sul palco dell’Ariston durante le esibizioni di Chiara sarà il Maestro Roberto Rossi.

Durante le serate del Festival, l’artista sarà vestita da Stella McCartney.

 

Il brano, scritto da Ermal Meta e Gianni Pollex, sarà contenuto in “Un Giorno di Sole Straordinario”, un’edizione speciale del fortunato album “Un Giorno di Sole”, uscito lo scorso ottobre, arricchita da quattro brani extra: oltre alla canzone in gara al Festival di Sanremo, l’album contiene anche “Il volto della vita”, cover del brano di Caterina Caselli (1968) con cui Chiara si esibirà nella terza serata della kermesse, l’inedito “L’uomo senza cuore” che è il primo brano scritto da Chiara e la cover di “Titanium” di David Guetta feat. Sia.

 

Questa la tracklist del disco “Un giorno di sole Straordinario”, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo: Straordinario”, “Un giorno di sole”, “Il rimedio la vita e la cura”, “L’uomo senza cuore”, “Amore infinito”, “La vita è da vivere”, “Qualcosa resta sempre”, “Il volto della vita”, “Nomade”, “Il meglio che puoi dare”, “Siamo adesso”, “Che valore dai”, “Ruba l’amore”, “Il senso di noi”, “Titanium”.

 

Chiara incontrerà il pubblico per presentare il suo nuovo album “Un giorno di sole Straordinario” con un instore tour che toccherà da Nord a Sud le principali città italiane. Queste le prime date confermate:

17 febbraio a Milano (Mondadori Megastore, Piazza Duomo, ore 17.00)

19 febbraio Roma (Discoteca Laziale, Via Mamiani 62/A, ore 17.00)

21 febbraio Nola –NA– (Centro commerciale Vulcano Buono, Località Boscofangone, ore 18.00)

22 febbraio Fiumicino –RM– (Centro commerciale Parco Leonardo, Viale Bramante 31/65, ore 17.00)

1 marzo Perugia (Centro commerciale Collestrada, Via Valtiera 181, ore 17.00)

 

Articolo precedenteINTERVISTA : Lo Squalo di radio 105 canta “Gioia amore speranza” per salvare i bambini della Cambogia
Articolo successivoLa colonna sonora di BRACCIALETTI ROSSI 2 si posiziona al secondo posto della classifica TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it