Beyoncè torna con “Freedom”, il nuovo singolo feat. Kendrick Lamar estratto dall’album LEMONADE

Dopo aver battuto il record assoluto di vittorie agli MTV VMAs con 21 premi (tra cui il riconoscimento più importante della serata “Video Of The Year” e dopo essersi esibita in una straordinaria performance di 15 minuti, la più twittata dell’intera serata, che RollingStone ha definito “una performance da brividi, una delle più grandi nella storia della manifestazione!”, la superstar e icona internazionale BEYONCÉ torna con “Freedom”, il nuovo singolo feat. Kendrick Lamar estratto dallo straordinario album LEMONADE, in rotazione radiofonica da domani, 9 settembre.

LEMONADE contiene 12 canzoni accompagnate da altrettanti video di altissimo livello, un visual e concept album (come il precedente “Beyoncé”) con prestigiose collaborazioni: Jack White, Kendrick Lamar, The Weeknd, James Blake e Diplo. I video sono stati girati da 7 diversi registi, tra i quali Mark Romanek e la stessa BEYONCÉ. Tutte e 12 le tracce hanno debuttato nella US Top 100 facendo di Beyoncé la prima donna a raggiungere questo traguardo.

L’album, che è entrato subito al #1 su iTunes in 102 Paesi e che ha già ottenuto la certificazione muti-platino superando le 2,2 milioni di copie vendute a livello globale, è stato definito il “#1 del 2016” da RollingStone (che l’ha valutato 5*), Entertainment Weekly e Complex.

Articolo precedenteMostra del cinema di Venezia: il voto del pubblico al “Premio Kinèo” premia le eccellenze del cinema italiano
Articolo successivoSTEFANO BENNI torna a Ferrara e l’Ariosto diventa pop per il quinto centenario dell’Orlando Furioso
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it