“Amici speciali”: Maria de Filippi schiera la squadra per raccogliere fondi da destinare alla Protezione civile

Riparte l’edizione vip di “Amici“, che sfidando l’emergenza sanitaria si chiamerà “Amici Speciali” e sarà nel segno della beneficenza; i partecipanti si affronteranno sul palco del programma di Canale 5 in quattro serate, per raccogliere fondi da destinare alla Protezione civile.

Con questo proposito scendono In Campo 12 professionisti del ballo e del canto. Alberto Urso (vincitore di Amici 18), Javier Rojas (vincitore del circuito danza di Amici 19), Umberto Gaudino (concorrente di Amici 18), Andreas Muller (ballerino e vincitore di Amici 16), Stash (leader dei The Kolors, concorrente e vincitore di Amici 15 con la sua band e insegnante nelle ultime due edizioni di Amici), Gabriele Esposito (vincitore del circuito danza di Amici 15), Alessio La Padula (concorrente di Amici 15), Irama (vincitore di Amici 17), Giordana Angi (concorrente di Amici 18), Gaia Gozzi (vincitrice di Amici 19), Random (rapper che non ha alcuna esperienza nei talent show), Alessio Gaudino (concorrente di Amici 15) e Michele Bravi (vincitore di X Factor 7). Tutti questi ragazzi nelle ultime ore hanno condiviso l’hashtag #DMA “Distanti Ma Amici”.

Articolo precedenteLe coliche in diretta facebook per la Sla, Sma e le distrofie muscolari: «Il sorriso è una delle armi più potenti che abbiamo a disposizione»
Articolo successivoGianna Nannini ritorna con il singolo “L’assenza” in attesa del Concerto del Primo Maggio: «Ci sarò, voce e pianoforte dai tetti di Milano. Sarà speciale»
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it