Airup: la borraccia che cambia sapore all’acqua si evolve

Uno stile di vita più sano e consapevole è in cima alla lista dei buoni propositi di molte persone. Oltre a fare più esercizio fisico, nutrirsi in modo più bilanciato e dormire di più, anche bere più acqua fa parte degli ingredienti per la ricetta perfetta del benessere.

Per questo air up®, l’azienda tedesca che ha creato il primo sistema al mondo di bevande riutilizzabili che dà sapore all’acqua sfruttando il fenomeno fisiologico dell’olfatto retronasale, presenta la nuova versione dell’amatissima borraccia in acciaio.

Non più dunque solo disponibile la comodissima e agevole versione da 480 ml, ma anche quella da 850 ml, ideale per chi vuole rimanere idratato anche dalla propria scrivania e perché no per qualche gita fuori porta. Anche nella nuova versione maxi rimarrà invariato l’isolamento a doppia parete che assicura il mantenimento dell’acqua a una temperatura piacevolmente fresca fino a un massimo di 14 ore.

In vista del nuovo anno parti dall’idratazione: con air up® sarà tutto estremamente gustoso! Idratarsi non è mai stato così salutare o divertente: ogni sorso è una scoperta che porta nel corpo un elemento fondamentale per la salute, rendendolo straordinariamente gustoso senza aggiungere zuccheri, additivi o coloranti. È solo acqua, ma acqua appetitosa.

Articolo precedenteWill: il giovane cantautore protagonista di Sanremo2023 annuncia le date del suo prossimo tour
Articolo successivoL’arte di Andy Warhol in mostra a Gallarate
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it