Il cantautore pugliese Molla in radio con il nuovo singolo 365

Inizia la festa per celebrare l’uscita del secondo disco pop del cantautore pugliese polistrumentista MOLLA con il primo singolo “365” in radio e il videoclip on line.

Come accadeva nel Rinascimento, quando le celebrazioni per gli avvenimenti importanti potevano durare molto a lungo, anche il cantautore barese MOLLA (al secolo Luca Giura) che per la copertina del suo album si è ispirato all’ Arcimboldo inizia dal 15 aprile a festeggiare l’imminente uscita del suo secondo disco “365”, nei negozi dal 13 maggio con Auand Records/Goodfellas/Believe e il sostegno di Puglia Sounds.

Il video incornicia un filmato in stile amatoriale, come report di una lunga giornata di festa. L’intenzione è quella di catturare il divertimento brioso e spontaneo delle persone che affollano la location per destare già la voglia di estate. Al centro del video non c’è Molla, ma un personaggio stravagante, esaltato e folle, che si diverte più di tutti e che ha il compito di far divertire gli altri: il deejay! E mentre tutti si chiedono ridendo: “Ma chi è Molla?! Che musica fa??!!”, ecco fare capolino sullo schermo alcune comparse improbabili, come Pierpaolo Capovilla, Diego Perrone e Giosada, curiosi di scoprire chi è questo Molla che si nasconde dietro la barba rossa e il cappello tutto frutta e fiori.

 

 

Articolo precedenteRecensione – Victor: La storia segreta del Dottor Frankestein
Articolo successivoPremio Strega: Ufficializzati i nomi dei dodici finalisti che si disputeranno la settantesima edizione
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it