Gran finale per “LAURA & PAOLA” il nuovo varietà di rai 1 in onda venerdì 15 aprile

Gran finale venerdì 15 aprile, per lo spettacolo Laura & Paola, in diretta in prima serata su Rai 1 con il terzo, e ultimo, appuntamento insieme a Laura Pausini e Paola Cortellesi, due padrone di casa d’eccezione che hanno confermato il loro talento riportando sulla rete ammiraglia un nuovo varietà all’italiana, ricco di momenti di allegria ma anche di riflessione.
Ramazzotti, Biagio Antonacci, Beppe Fiorello, Stefano Accorsi , Elio e le storie tese e Arisa sono gli ospiti attesi per questa ultima diretta. Reduci da due serate di grande successo in termini di ascolti e di apprezzamento di pubblico e critica, Laura Pausini e Paola Cortellesi concludono così la loro avventura televisiva con simpatia, momenti di grande spettacolo musicale e interpretazioni coinvolgenti e commoventi.

A scandire il ritmo, ancora una volta, l’orchestra diretta da Paolo Carta che riproporrà capitoli importanti della musica italiana e internazionale conosciuti al grande pubblico, tra arrangiando brani, medley e composizioni del tutto inedite scritte per l’occasione.