Benji & Fede ed Annalisa insieme ad Ibiza per il nuovo singolo “Tutto per una ragione”

È in Radio da Venerdì 12 Maggio “Tutto per una ragione”, il nuovo singolo di Benji & Fede che vede la partecipazione di Annalisa che, non solo duetta con la band ma ha anche scritto il testo del brano, e di Merk&Kremont e Sissa nelle vesti di produttori.

“Tutto per una ragione” è contenuto “0+”, l’ultimo album di Benji & Fede che ha raggiunto la certificazione DOPPIO PLATINO per le vendite.

Il video girato ad Ibiza sarà presto online.

Benji & Fede hanno iniziato il loro tour con un concerto – evento al Forum di Milano lo scorso 4 Marzo che ha registrato il sold out in meno di una settimana ed è stato trasmesso in diretta sullo loro pagina Facebook. Il tour indoor, le cui date sono tutte esaurite, è ripreso da Torino il 23 Aprile fino al 28 Maggio per continuare con lo “0+ SUMMER TOUR” in partenza dall’1 Luglio.

Annalisa, dopo il successo dell’ultimo singolo “Potrei Abituarmi/Used To You” scritto da Dua Lipa e la partecipazione ai Billboard Latin Awards a Miami, è attualmente impegnata in studio nella realizzazione del suo prossimo album.