Venerdì 30 Marzo torna Croockers dal vivo a Milano ai Magazzini Generali

Venerdì 30 Marzo torna finalmente Croockers dal vivo a Milano, con una serata all’insegna del rap tra nuovi e vecchi amici che fa tappa ai Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16. Una grande festa di oltre 5 ore caratterizzata da imperdibile musica e l’alternarsi di tanti ospiti che animeranno il pubblico fino alle prime luci del mattino.

Grande Protagonista dello show sarà Crookers, uno dei più importanti nomi della scena elettronica mondiale. La sua carriera è stata caratterizzata da grandi successi, come nel 2007, quando ha pubblicato Crookers Mixtape. Questo progetto è stato innovativo, perché ha saputo mixare il rap con la musica house.

La tappa milanese sarà l’occasione per presentare dal vivo il nuovo lavoro Crookers Mixtape: Quello Dopo, Quello Prima al quale hanno preso parte molti esponenti della scena hip hop. I brani Animalier (che ha visto la collaborazione di Dargen D’Amico, Danti, Mace e Ckrono) e Afrotutto hanno ottenuto migliaia di streaming e ottimi consensi.

A scaldare il grande pubblico durante l’evento saranno anche Dargen D’Amico e Ackeejuice Rockers che animeranno la serata prima dell’arrivo di Crookers. Dargen è un rapper, oltre che produttore e disc jockey, artista sperimentale che con l’ultimo album ha unito l’hip hop alla classica. Gli Ackeejuice Rockers sono due tra i migliori dj e producer della scena contemporanea, veneti sono stati scoperti da Kanye West che li ha chiamati per lavorare al suo ultimo disco.