Venerdì 23 Febbraio arriva a Milano ai Magazzini Generali Party Ciroc – Flower Power, l’esclusivo e inimitabile party hippie.

Venerdì 23 Febbraio arriva a Milano presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 Party Ciroc – Flower Power, l’esclusivo e inimitabile party divenuto appuntamento immancabile della stagione dei Magazzini Generali.

Pur mantenendo fortemente l’impronta hippie che da sempre contraddistingue la vera entità di Flower Power, quest’anno le sorprese del party Ciroc saranno numerose. A partire da un light show, strabiliante spettacolo composto da luci e fumi che ricreerà un’atmosfera unica e suggestiva, fino ai costumi scenici di impressionante bellezza e scenografie mozzafiato di ultimissima generazione rigorosamente a tema hippie, per regalare grandi emozioni fino alle prime luci dell’alba.

Il party sarà un vero e proprio show che lascerà senza parole il grande pubblico. Una festa che mantiene intatta la sua energia e il suo stile nonostante il passare degli anni, sapendosi adattare e rinnovare allo spirito delle nuove generazioni.

I Magazzini Generali si confermano così ancora una volta una delle location più cool della movida milanese, ospitando uno degli eventi più attesi della stagione. L’evento organizzato in collaborazione con Vodka Ciroc s’ inserisce all’interno della settimana della moda femminile milanese.