Una nota girl band sudcoreana ha reinterpretato una serie di successi mondiali tra cui spicca anche “Farfalle” di Sangiovanni. Dietro la nuova cover che giunge dalla Corea del Sud, ci sono le IVE, gruppo K-pop formatosi nel 2021 a Seoul.
Le IVI hanno recentemente pubblicato in rete un video in cui cantano diversi brani di diverse nazionalità, tra cui anche “Levitating” di Dua Lipa e il singolo sanremese del l’interprete di di “Lady”.
La cover di “Farfalle”, con cui l’ex concorrente di “Amici” ha partecipato in gara a Sanremo 2022, proposta dal gruppo sudcoreano tutto al femminile, è disponibile nel video al minuto 00:49.
“Farfalle” è stato il miglior debutto digitale nella carriera di Sangiovanni, con un ingresso in top3 sia su Spotify che su Apple Music. Il videoclip del singolo è nella top5 dei più visti. Al riscontro digitale si aggiunge quello del disco fisico: in preorder “Cadere Volare”, che uscirà l’8 aprile, debutta direttamente alla prima posizione del dischi più venduti su Amazon.