Tutto sulla scomparsa dai social di Britney Spears

La scomparsa improvvisa di Britney Spears dal suo profilo Instagram ha allarmato i suoi fan, alcuni dei quali hanno chiamato la polizia per verificare il suo stato di salute.

Secondo quanto riferito da un magazine di gossip, la popstar non è stata contenta della visita inaspettata degli agenti, che era solo un controllo per assicurarsi che stesse bene. La cantante, seguita da oltre 40 milioni di follower, ha condiviso prima un post criptico e poi ha cancellato il suo profilo, generando preoccupazione tra i fan.

Non è la prima volta che Britney scompare misteriosamente dai social, ma il post prima della cancellazione di Instagram ha causato un’ondata di allarme tra le persone che temevano potesse fare qualcosa di sconsiderato.

Dopo anni di tutela legale da parte del padre, la pop star ha finalmente ripreso il controllo della sua carriera e sta lavorando per riportare la sua musica al centro dell’attenzione.

La tutela legale di Britney è iniziata nel 2007, quando la cantante ha attraversato un periodo difficile che ha portato alla conservazione del suo patrimonio e della sua vita privata da parte di suo padre. Questo ha impedito alla cantante di prendere decisioni riguardo la sua carriera e la sua vita privata, lasciando i fan preoccupati per il suo benessere.

Negli ultimi anni, il movimento #FreeBritney ha preso piede tra i fan, che hanno richiesto la fine della tutela legale e la ripresa del controllo da parte della cantante. La loro campagna ha attirato l’attenzione dei media e della giustizia, portando finalmente alla fine della tutela legale a settembre 2021.

Articolo precedenteI Simpson sono ufficialmente la famiglia più longeva della tv
Articolo successivoFumata bianca per Gucci. Il nuovo direttore creativo è Sabato de Sarno
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it