Tutto su Bang Bang Baby: la nuova serie di Amazon Video che non mancherà di stupire

Prime Video ha svelato oggi il nuovo poster e un’inedita selezione di immagini della serie Original italiana Bang Bang Baby, disponibile con gli ultimi cinque episodi da giovedì 19 maggio in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo.

Bang Bang Baby, con Arianna BecheroniAdriano GianniniAntonio GerardiDora RomanoLucia Mascino e Giuseppe De Domenico, è un crime drama ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi…

Le atmosfere anni ‘80 di Bang Bang Baby tornano anche con la playlist ufficiale della serie: da Echo & The Bunnymen a Nada, da Al Bano e Romina Power a George Michael, per un viaggio in un’epoca musicale che non è mai tramontata. Sulle principali piattaforme di streaming è disponibile anche la colonna sonora ufficiale della serie composta da Santi Pulvirenti e rilasciata da Lakeshore Records

Articolo precedenteMaurizio Costanzo e Pino Strabioli raccontano i grandi personaggi del novecento nella nuova serie de’ “Io li conoscevo bene”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it