Tra le colline di Parma è possibile scoprire un’oasi tropicale dove rigenerare spirito e corpo

Un’oasi tropicale tra le colline di Parma, uno spazio dove ritagliarsi un momento di benessere e di pace abbandonando, per qualche ora, la frenesia della vita quotidiana. Tutto questo, e molto altro, è Piscine Molinazzo, la struttura balneare che da cinquant’anni anni si prende cura dei suoi ospiti in un ambiente wellness da sogno, tra palme, gazebo a sfioro sull’acqua ed una distesa di alberi adagiati fresco prato calpestabile a piedi nudi.

Piscine Molinazzo è la meta ideale per coloro che vogliono concedersi una giornata per ritrovare il proprio equilibrio psicofisico, in un ambiente ampio e luminoso dove una natura rigogliosa si fonde sapientemente con l’elemento naturale delle acque cristalline delle piscine suddivise in area ludica, family ed ed adulti per garantire a tutti massimi livelli di relax, divertimento e privacy tra frizzanti microgetti di bollicine che accarezzano la pelle, botti rigeneranti e cascate scenografiche e suggestive.

Ma non è tutto oltre ai deliziosi cocktail bar ed un area ristorante per coronare una giornata da sogno è  anche possibile prenotare una raffinata selezione di massaggi dedicati al riequilibrio energetico della sfera fisica ed emozionale.


Grande cura anche per il gusto con una proposta gastronomica variegata e costituita da bar a bordo piscina per pranzi rilassanti e colorati aperitivi da gustare immersi in un oasi tropicale e due ristoranti dove l’equilibrio di tradizione, ricercatezza e qualità delle materie prime offrono un’esperienza di gusto sensoriale, alla scoperta del benessere anche attraverso il cibo.

Per ulteriori informazioni: http://www.piscinemolinazzo.it

Articolo precedenteLa Maison di moda Pierre Cardin festeggia a Venezia il suo centesimo anniversario
Articolo successivoIl Volo campioni di share il sabato sera per l’omaggio al Maestro Ennio Morricone
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it