Tornano i BRING ME THE HORIZON la band multi-platino di Sheffield

Tornano i BRING ME THE HORIZON, band multi-platino di Sheffield, con l’annuncio della pubblicazione del nuovo album “amo” per RCA/Sony, prevista per l’11 gennaio 2019 e con il primo nuovo brano: “Mantra”, disponibile da oggi in digitale e presentato in anteprima da Annie Mac come  “Hottest record” nel suo programma su BBC1.

I BRING ME THE HORIZON saranno anche in concerto in Italia il 13 novembre al Mediolanum Forum di Assago (MI) (biglietti disponibili su ticketone.it a partire dalle 10 di venerdì 31 Agosto).

La fama della band inglese è cresciuta sempre di più negli ultimi anni:  i BRING ME THE HORIZON hanno venduto oltre 2 milioni di copie, registrando “sold out” in oltre 40 Paesi, comprese due serate alla 02 Arena di Londra, e un’esibizione di successo al Glastonbury festival.

“amo” è stato scritto e registrato a Los Angeles, durante tutta l’estate. Oli Sykes e Jordan Fish, rispettivamente il cantante e il tastierista della band, si sono occupati in prima persona anche della produzione e a quanto si è potuto sentire finora “amo” è uno dei lavori più esaltanti e che supera totalmente i confine di genere.

Ha spiegato Oli: “amo è un album d’amore che esplora tutti gli aspetti della più forte delle emozioni, sia quelle positive che quelle negative. Il risultato è che abbiamo registrato un lavoro fantastico, molto più sperimentale e vario rispetto ai precedenti.”

“amo” sicuramente regalerà molte sorprese, pur rimanendo legato agli standard della band con canzoni rock da stadio unite ad altre più melodiche

Articolo precedenteAnnalisa fa incetta di premi e certificazioni e ritorna con “Un Domani”
Articolo successivoJain contro la routine quotidiana con il nuovo album “Souldier”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it