Torna su Rai2 l’appuntamento con “Stasera tutto è possibile” con Roberta Capua, Marisa Laurito e Giancarlo Magalli

Torna su Rai2 l’appuntamento con il divertimento di Stasera tutto è possibile. La settima puntata del comedy show condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy andrà in onda martedì 27 febbraio alle 21.20 e avrà come ospiti: Roberta Capua, Roberto Ciufoli, Gabriele Detti, Claudia Galanti, Valeria Graci, Marisa Laurito, Giancarlo Magalli, Marco Marzocca e Francesco Paolantoni.
Saranno loro a giocare e a divertirsi con le prove e gli sketch della puntata, tra cui “Segui il labiale” e “Polka e tira”. Il primo avrà per protagoniste le coppie formate da Marisa Laurito e Giancarlo Magalli e da Valeria Graci e Claudia Galanti: uno dei due indosserà una cuffia (nella quale verrà diffusa musica ad alto volume) e l’altro dovrà cercare di indovinare, leggendo sulle labbra del compagno di gioco, una frase suggerita da Amadeus. In “Polka e tira”, invece, gli ospiti prescelti dovranno prima volteggiare con un ballerino di polka e, dopo svariati giri, nonostante qualche “barcollamento”, provare a calciare un pallone dentro una rete.
Anything goes, il format da cui è tratto Stasera tutto è possibile, è un grande successo in tutto il mondo: oltre 25 gli adattamenti, in paesi come Spagna, Olanda, Germania, Australia, Brasile, Cina, Finlandia, Stai Uniti, Israele e Francia, dove è un vero cult, con già 7 edizioni all’attivo.

Stasera tutto è possibile è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Stefano Sarcinelli, Francesco Ricchi. Regia di Cristiano D’Alisera.