Stand Up Comedy torna in seconda serata su Comedy Central

Stand Up Comedy torna in seconda serata su Comedy Central (canale 129 Sky e in streaming su NOW) con un nuovo doppio esilarante appuntamento giovedì 10 novembre dalle 23:00.

Questa settimana sul palco di Stand Up Comedy tornano alcuni degli artisti che più ci hanno fatto divertire nel corso di questa stagione: Daniele Tinti e Davide Mafrica a seguire Sofia Gottardi e Nathan Kiboba.

Apre le danze Daniele Tinti, romano ma cresciuto all’Aquila, che con la sua ironia travolgente e il suo umorismo irresistibile è pronto ad animare la serata di Comedy Central con il suo secondo spettacolo di questa stagione. A seguire, torna sul palco più divertente d’Italia Davide Mafrica, il comico in carrozzina, che con la sua comicità dissacrante e politicamente scorretta è pronto a stravolgere tutti gli stereotipi sulla disabilità una battutaccia alla volta.

Il secondo imperdibile appuntamento di Stand Up Comedy vede di nuovo sul palco due pezzi da novanta della comicità italiana. La prima artista ad esibirsi è Sofia Gottardi. Seppur giovanissima, Sofia sa perfettamente come intrattenere il suo pubblico e i suoi spettacoli sono l’occasione perfetta per catapultarsi nel frenetico e collegatissimo mondo di una vent’enne di oggi. Chiude l’appuntamento di questa settimana con Stand Up Comedy Nathan Kiboba, che con il suo stile più che pungente, spinge il pubblico a ironizzare soprattutto su sé stesso e sui propri pregiudizi. Originario della Repubblica Democratica del Congo, Nathan porta sul palco la sua storia cercando di cambiare la prospettiva con cui viene raccontata oggi l’immigrazione.

Il penultimo imperdibile appuntamento con Stand Up Comedy, andrà in onda giovedì 17 novembre dalle 23:00 su Comedy Central, e vedrà nuovamente sul palco Daniele Fabbri insieme a Velia Lalli seguiti da Nicolò Falcone e Stefano Gorno.

Stand Up Comedy continua anche sul canale YouTube di Comedy Central con la seconda stagione di Stand Up Comedy Rehab. Quando un comico ha un attacco di ‘politicamente corretto’ e non vuole più salire sul palco, c’è solo un modo per convincerlo ad uscire dal camerino: la terapia psicanalitica. Con l’aiuto dello psicanalista Massimo Recanati (Renato Minutolo) 8 stand up comedian tireranno fuori tutte le problematiche consce e inconsce legate al loro blocco e guariranno dalla patologia più fraintesa dei nostri tempi: il politically correct. Con: Laura Formenti, Sofia Gottardi, Pietro Sparacino, Nathan Kiboba, Carmine Del Grosso, Stefano Gorno, Francesco Mileto e Velia Lalli.

Segui e commenta la serie sui profili social ufficiali di Comedy Central: Facebook, Youtube, e Instagram e utilizza l’hashtag #StandUpComedy.

A Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di Comedy Central e di tutti i canali Paramount in Italia.

Articolo precedenteIl Maestro Riccardo Muti pubblica uno speciale video di presentazione dell’opera Macbeth
Articolo successivoCosa può essere una scuola superiore, oltre che un luogo di formazione? Lo spiega il nuovo documentario di discovery+
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it