Sfera Ebbasta: il re del trap fa tappa al Flowers Festival

Martedì 20 luglio, alle ore 21, Sfera Ebbasta salirà sul palco del Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno (To) (Ingresso 25 euro + diritti di prevendita – info www.flowersfestival.itinfo@flowersfestival.it – Tel 011 3176636) ed è il settimo artista che va ad arricchire la line-up del Flowers Festival, la rassegna estiva, organizzata e promossa dall’associazione culturale Hiroshima Mon Amour, che dopo le prime tre edizioni si è posizionata come uno fra i festival più importanti a livello nazionale.

La tappa torinese dello SFERA EBBASTA – ROCKSTAR SUMMER TOUR 2018 sarà l’occasione per ascoltare dal vivo “RockStar” (Universal/Def Jam), senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione. Grazie ad un sound magnetico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a stupire il grande pubblico con numerose sorprese.

Sfera Ebbasta è stato ospite sulle pagine di Domanipress

Leggi l’intervista esclusiva

La IV edizione si preannuncia all’insegna delle nuove tendenze della musica italiana e, finora, sono stati annunciati: Alborosie (11 luglio), Lo Stato Sociale (12 luglio), Willie Peyote + Frah Quintale (13 luglio), Fabri Fibra (17 luglio) e Coez (19 luglio).

 

FLOWERS FESTIVAL è un festival musicale, giunto alla IV edizione, che si tiene a Collegno (To) nel Parco della Certosa, parco urbano di 400.000 mq, in un’area attrezzata per 5000 spettatori. L’area spettacolo, allestita nello spazio insonorizzato noto come Cortile della Lavanderia, è racchiusa da due delle grandi esperienze di riprogettazione urbana messe in atto dalla Città di Collegno: la Lavanderia a Vapore, eccellenza della danza contemporanea internazionale e il Padiglione 14, centro culturale giovanile. In quello che fu il Cortile della Lavanderia del Manicomio di Collegno, si svolge FLOWERS FESTIVAL, che prosegue la tradizione dei grandi spettacoli di teatro e musica cha a partire dal momento dell’abbattimento delle mura manicomiali fino ai primi duemila, hanno contribuito al rinnovamento di questi luoghi meravigliosi, sull’impulso della amministrazione pubblica.

 

inoltre sono aperte da oggi le prevendite delle nuove date dello “Sfera Ebbasta – RockStar Summer tour 2018”, in partenza il prossimo 1 Luglio da Lucca per proseguire nei festival e nelle venue estive più esclusive d’Italia sono già disponibili su ticket one al seguente link https://goo.gl/zaTnqH

 

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

 

ECCO IL CALENDARIO DELLO SFERA EBBASTA – “ROCKSTAR SUMMER TOUR 2018”:

 

01/07 – LUCCA – Lucca Summer Festival

05/07 – LEGNANO (MI) – Rugby Sound

06/07 – VERONA – Bastioni

12/07 – PESCARA – Terrasound

15/07 – GENOVA – Arena Porto Antico

18/07 – CATANIA – Afrobar

20/07 – COLLEGNO (TO) – Flower Festival

21/07 – ROMA -Rock in Roma

25/07 – RIMINI – Altromondo Studios

28/07 – QUARTU SANT’ELENA (CA) ­­- Arena Sant’ Elia

31/07 – BELLINZONA (CH) – Piazza del Sole

04/08 – LIGNANO SABBIADORO (UD) – Arena Alpe Adria

11/08 – JESOLO – Arena Beach

16/08 – SOVERATO (CZ) – Summer Arena