Saverio Raimondo anticipa il Capodanno con un Pigiama Rave su Rai4

“Pigiama Rave” è un nuovo modo di fare televisione. Un programma che rivoluziona i tradizionali canoni dell’intrattenimento all’insegna del divertimento e dell’ironia che racconta il presente e guarda al futuro trasformando le “zone private” della vita domestica in palcoscenico.

Ogni lunedì alle 23.15, su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) Saverio Raimondo con il suo late night show di ultima generazione ospita protagonisti dello spettacolo, dello sport, del costume, della musica, della cultura, ma anche personaggi provenienti da mondi curiosi meno noti ai telespettatori.

Insieme a Saverio i due “riders” Guia Scognamiglio e Tommaso Faoro, inviati speciali nell’Italia del coprifuoco. Lunedì 28 dicembre ospiti della terza puntata, in rigoroso dress code “casalingo serale” (pigiama, vestaglia ecc.) Joe Bastianich in collegamento da New York, Giancarlo Magalli e il suo discorso di Capodanno e Mirco Mariani e Moreno Il Biondo Conficconi degli Extraliscio, in gara con il loro punk da balera insieme a Davide Toffolo al prossimo festival di Sanremo. Con loro Rai4 festeggerà il capodanno in anticipo. Pigiama Rave continua inoltre a portare avanti la petizione per abolire per sempre l’anno bisestile, nell’intento di creare gli strumenti per scongiurare un’altra catastrofe come il 2020: questo è il link per aderire http://chng.it/XfN5ScpG questo l’ashtag per i social: #ipeggiorianni.