Sanremo 2023: rumors e possibili partecipazioni speciali sognando Lady Gaga e Britney Spears

Siamo appena fuori le celebrazioni del Ferragosto ma già sui social impazza, in maniera del tutto inaspettata, il toto nomi di Sanremo 2023. Forse per una necessaria voglia di leggerezza o forse per sfuggire alla dubbio amletico delle elezioni si è iniziato a pensare a chi calcherà il palco dell’Ariston e tra queste elucuubrazioni credibili o meno fioccano nomi anche particolarmente ghiotti.

Tra tutti spiccano con una certa insistenza le candidature di Annalisa, Rocco Hunt, Tananai e Albano.

La partecipazione più discussa resta però quella di di Fedez in un ruolo top secret che potrebbe senz’altro vedere la collaborazione speciale della moglie Chiara Ferragni ed il sogno impossibile del direttore artistico Amadeus che vorrebbe come super ospiti nomi internazionali del pop come Lady Gaga e Britney Spears in promozione con la sua biografia e probabile nuovo singolo. Rumors insistenti ci sono anche per la partecipazione in gara di Tiziano Ferro che proprio come Elisa potrebbe sorprendere con una scelta coraggiosa.

Se queste sono le premesse c’è da scommettere che l’edizione del 2023 sarà un’altra perla memorabile da aggiungere negli annali. Intanto viva la musica italiana e viva l’Italia.

Articolo precedenteL’intera opera di Piero Angela, programmi e contenuti realizzati inoltre 70 anni di carriera ,adesso è disponibile per tutti
Articolo successivoDisastro Pantelleria: così agisce il cambiamento climatico e la desertificazione
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it