Sanremo 2021: Ecco la scaletta della quarta serata. Barbara Palombelli e Beatrice Venezi le due co conduttrici

Giro di boa per il Festival di Sanremo 2021: venerdì 5 marzo alle 20.40 su Rai1 si riparte in grande stile con la puntata che celebrerà il vincitore delle nuove proposte e che permetterà di risentire gli inediti di tutti e 26 i big in gara. Le due conduttrici femminili della quarta serata sono la giornalista Barbara Palombelli e il direttore d’orchestra Beatrice Venezi.

La scaletta
La serata si apre con il vincitore delle nuove proposte: i quattro finalisti – in ordine di uscita – sono Davide Shorty con «Regina», Folcast con «Scopriti», Gaudiano con «Polvere da sparo» e Wrongonyou con «Lezioni di volo». Poi si passa alle esibizioni dei 26 big in gara con le loro canzoni, in questo ordine di uscita:
-Annalisa
-Aiello
-Maneskn
-Noemi
-Orietta Berti
-Colapesce Dimartino
-Max Gazzè
-Willie Peyote
-Malika Ayane
-La rappresentante di lista
-Madame
-Arisa
-Coma_Cose
-Fasma
-Lo Stato sociale
-Francesca Michielin e Fedez
-Irama
-Extraliscio con Davide Toffolo
-Ghemon
-Francesco Renga
-Gio Evan
-Ermal Meta
-Bugo
-Fulminacci
-Gaia
-Random
Le canzoni dei Campioni saranno votate dalla Sala Stampa. Al termine delle operazioni di voto sarà comunicata la nuova classifica.

Gli ospiti
Questa sera a Sanremo tornano Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro. Tra gli ospiti musicali  Mahmood e Alessandra Amoroso, che proporrà una performance insieme all’attrice Matilde Gioli e di un duetto con Emma Marrone.