Sam Smith torna agli iconici Abbey Road Studios per un’esibizione pay-per-view in streaming in esclusiva mondiale

Per celebrare l’uscita del loro suo album Love Goes, Sam Smith torna agli iconici Abbey Road Studios per un’esibizione pay-per-view in streaming in esclusiva mondiale, in collaborazione con American Express.

Per questo spettacolo esclusivo, Sam canterà brani vecchi e nuovi con esibizioni intime dei vincitori del Grammy Award Stay With Me, Lay Me Down e Too Good At Goodbyes, oltre a offrire agli spettatori l’anteprima mondiale della nuova musica del tanto atteso terzo album, Love Goes, incluso il nuovo singolo “Diamonds”.

Questo imperdibile evento presenterà anche un momento di domande e risposte dal vivo, partecipazione del pubblico ed esibizioni di ospiti speciali di co-collaboratori.

Uno degli artisti britannici più celebri emersi sulla scena musicale nella storia recente, Sam Smith continua a battere record globali di streaming, tour mondiali da tutto esaurito e collezionare riconoscimenti incredibili sotto forma di quattro GRAMMY Awards, tre BRIT, un Academy Award. Sam Smith, Live at Abbey Road sarà l’unica opportunità per vederli esibirsi in uno spettacolo dal vivo nel 2020.

American Express si dedica da oltre 25 anni a mantenere i titolari di carta connessi al mondo dell’intrattenimento. In qualità di partner di presentazione di Sam Smith, Live at Abbey Road Studios, i titolari di carta American Express potranno accedere a contenuti e pacchetti esclusivi.