“Rolls Royce” di Achille Lauro è stato certificato Oro

Oggi, lunedì 4 marzo, il singoloRolls Roycedi Achille Lauro è stato certificato ORO (certificazioni diffuse da FIMI/GfK Italia).

Innovatore e precursore di nuove tendenze musicali, artistiche ed estetiche, Achille Lauro è stato tra i protagonisti della 69° edizione del Festival di Sanremo, in gara con il brano “Rolls Royce”, scritto da Lauro De Marinis e Davide Petrella, prodotto da Boss Doms e Frenetik & Orang3 e realizzato nei nuovi RCA Recording Studios di Sony Music. Il video del brano è visibile al seguente link: https://youtu.be/uS8Hk8aoLZY

In primavera, a meno di un anno di distanza dal precedente lavoro in studio, uscirà per Sony Music Italy il nuovo album di inediti dell’eclettico artista romano.

E per celebrare al meglio insieme a tutto i suoi fan, dal 10 maggio Achille Lauro sarà impegnato nell’“Achille Lauro Live 2019”, un tour che lo porterà sui palchi dei più importanti club d’Italia.

Questi gli appuntamenti a oggi confermati:

10 maggio alla Casa della Musica di Napoli;

11 maggio all’Atlantico Live di Roma;

18 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO);

19 maggio al Fabrique di Milano;

23 maggio al Tuscany Hall di Firenze;

24 maggio al PalaEstragon di Bologna;

7 giugno al Nameless Music Festival di Barzio (LC);

8 giugno al Core Festival di Treviso.

I biglietti per tutte le date del tour, prodotto da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita suwww.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per infowww.friendsandpartners.it.

Articolo precedenteRecensione: “La casa di Jack” Lars Von Trier torna a traumatizzare il pubblico con un film vietato ai minori
Articolo successivoDavide de Marinis gioca con “Naturale”, un inno alla vita e alla quotidianità
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it