Ritornano i Delta V: «Siamo stati fermi per tanto tempo ma abbiamo conosciuto chi ci ha fatto ritornare»

Un ritorno inaspettato quello dei Delta V il gruppo musicale italiano, nato nel 1995 e composto da Carlo Bertotti e Flavio Ferri che aveva annunciato il ritorno con una clip dove gli ‘storici’ componenti presentavano Martina, la nuova vocalist, la terza per l’esattezza.

Ora sul canale YouTube della band milanese è stato pubblicato il video di “L’inverno e le nuvole”, la prima canzone del nuovo album.

“Questo è il primo pezzo del nuovo album, non è un singolo, non è FM, non è nulla se non la fine di un viaggio e l’inizio della battaglia. Siamo stati fermi per tanto tempo, ci siamo allontanati centinaia di chilometri da dove vivevamo, abbiamo conosciuto chi ci ha fatto ritornare. Siamo un gruppo, un clan, una banda. Siamo a Bastiani e guardiamo a Nord, verso il bianco, che poi è il colore di queste canzoni: nude, ostinate, terse. Perchè avevamo un sogno, e avevamo ogni cosa, ma correvamo verso la fine del mondo.”

Articolo precedenteLa leggenda della batteria Steve Gadd torna in Italia con la sua band
Articolo successivo“Il Mistero dei Capolavori perduti”: un viaggio alla scoperta del passato su Sky arte HD a partire dal 5 Aprile
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it