#Riccanza innaugura la seconda . Ecco tutte le novità del docu-reality di MTV

È sempre più grande l’attesa per la seconda stagione di #Riccanza, il programma di grande successo di MTV, il brand iconico, presente in esclusiva su Sky, di Viacom International Media Networks Italia azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

#Riccanza è il docu-reality che, lanciato lo scorso novembre 2016, svela nei lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

La nuova e attesissima edizione, #Riccanza 2, arriverà su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) dal 28 novembre e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.Nel frattempo, oggi, martedì 31 ottobre, alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky) andrà in onda “ASPETTANDO #RICCANZA 2: I NUOVI RICCHI”, uno speciale di mezz’ora che svelerà chi sono gli attesissimi nuovi protagonisti della imminente seconda stagione dello show. Potremo quindi iniziare a conoscere le new entry del programma, introdotte da alcuni dei volti più noti e amati della prima stagione: da buoni padroni di casa, infatti, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Farid Shirvani ci diranno che cosa si attendono dai nuovi arrivati e, più in generale, dalla stagione che sta per iniziare.E il successo di #Riccanza non finisce qui. La prima stagione dello show, infatti, è stata trasmessa anche in Spagna durante la scorsa primavera, in onda su MTV Spain, mentre MTV Francia sta iniziando a lavorare su una versione locale.

La casa di produzione di #RICCANZA è la DUEB produzioni.