#RICCANZA 2 ecco tutte le anticipazioni del docu-reality dei giovani ricchi italiani

Appuntamento con #RICCANZA 2, la nuova stagione del docu-reality sui giovani ricchi italiani, continua su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133)  oggi, alle 22.50 e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

Nelle puntate in onda domani oggi conosceremo anche un nuovo protagonista che si aggiunge al cast della seconda stagione dello show: il fashion globetrotter di origini spagnole JUAN FRAN SIERRA.

Il programma di grande successo di MTV, il brand iconico, presente in esclusiva su Sky, di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, è stato lanciato per la prima volta lo scorso novembre 2016 e svela nei lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

Nella settima puntata in onda domani, martedì 19 dicembre, alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky), mentre Matteo è alle prese con il suo ultimo tentativo di conquista, la princess Jessica si dedica ad una delle sue più grandi passioni: la danza classica. Tommaso vola a Parigi per una festa di compleanno davvero esagerata, quella del suo amico Juan. Anche Farid, intanto, vola… ma in un simulatore di caduta libera!
Giornata memorabile per Farid, invece, nell’ottava puntata di #Riccanza 2, a Bologna in visita alla sede della sua squadra del cuore. È Anna, questa volta, a raccogliere la sfida di un vero lancio con il paracadute. Alex si destreggia fra le sue grandi passioni, i diamanti e le belle donne. Conosciamo meglio, inoltre, la vita e le passioni di Juan, new entry e guest star nel cast di #Riccanza 2.

In questa nuova edizione di #Riccanza, ad alcuni dei volti più amati della prima stagione dello show, Elettra, Tommaso, Farid e Anna, si sono aggiunti dall’inizio 3 “nuovi ricchi”, Jessica – nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia – Matteo – giovane italo americano che vive a Roma – e Alex – imprenditore di successo nel mondo del luxury jewels – pronti a condividere la loro lussuosa quotidianità tra auto costose, feste esclusive e viaggi nelle mete turistiche più mondane. A tutti loro si unisce ora Juan, giovane fashion globetrotter di origine spagnola di base a Milano, appassionato ed esperto di moda. Ama viaggiare per il mondo, passare il tempo con gli amici, organizzare party esclusivi e fare shopping in boutique di lusso.

Anche quest’anno lo stile proprio del docu-reality e la leggerezza e l’ironia che contraddistinguono le produzioni di MTV, descrivono la straordinaria normalità con cui i ragazzi vivono la loro vita da #Riccanza.
Situazioni, dialoghi e vezzi dei protagonisti, infatti, raccontano di esistenze a loro agio in una dimensione che scorre a parte, sovrapposta alla vita reale dei loro coetanei. Perché anche il neologismo #Riccanza è simbolo di un modo di interpretare la vita che, almeno per il metro di giudizio comune, è fuori dall’ordinario ma che, in fondo, ognuno vorrebbe permettersi il lusso di poter vivere anche per un solo giorno.

E il successo di #Riccanza non finisce qui. La prima stagione dello show, infatti, è stata trasmessa anche in Spagna durante la scorsa primavera, in onda su MTV Spain, mentre MTV Francia sta iniziando a lavorare su una versione locale.