Paolo Bonolis ritorna con “Avanti un altro” ecco cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Per tutti i fan di “Avanti un altro”, l’attesa è finita. Il game show condotto da Paolo Bonolis torna da lunedì 8 gennaio 2018, alle ore 18.45 su Canale 5.

Per la settima stagione il mattatore storico del gioco a premi più folle della tv, sarà alla guida del preserale di Canale 5, affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti.

Introdotto l’anno scorso con grande successo, tornerà anche in questa edizione il “Salottino”, capitanato da Miss Claudia (Claudia Ruggeri).

Tra i vari personaggi particolari, incaricati di porre alcune domande ai concorrenti, ci saranno alcune new entry: l’Indignato, il Sindaco, la Vecchia e la Ventriloqua.

Ad “Avanti un altro” confermate alcune figura entrate nel cuore dei telespettatori: la Bonas, il Bonos, lo Iettatorie, l’Alieno e la Bona Sorte.

 

Il meccanismo di gioco resterà invariato nella sua struttura classica e culminerà con l’atteso gioco finale, in cui il concorrente deve riuscire a dare consecutivamente, per vincere, 21 risposte “sbagliate”.

 

Il format di “Avanti un altro!”, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, e prodotto da Endemol Shine Italy, è stato esportato in tutto il mondo: in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay, Vietnam e ultimamente anche in Turchia.

Il record per la vincita più alta raggiunta in queste edizioni è ancora nelle mani del signor Paolo D’Angelo che, l’11 gennaio del 2013, si è aggiudicato ben 225.000 euro.