Oltre ogni pronostico l’Eurovision Song Contest è stato un successo. Battuto il record di quindicimilioni di interazioni

Oltre quindici milioni di interazioni, un milione di visualizzazioni delle clip della finale dell’Eurovision Song Contest: è solo uno dei grandi numeri che RaiPlay ha fatto registrare, accompagnando l’evento musicale più grande al mondo. Sempre in occasione della finale, in diretta dal Pala Olimpico di Torino, sono stati oltre 92.500 mila i device collegati mediamente al minuto su RaiPlay per la diretta internazionale, quella di Rai e per la versione Lis: un ascolto del 48 per cento superiore alla finale del 2021.
Grande successo anche sui social: 15 milioni di interazioni dal 9 al 14 maggio e oltre 6 milioni 400 mila per la finale su un piano editoriale di Rai Digital che ha coinvolto 16 pagine e profili con la produzione di 540 contenuti visti dagli utenti oltre 17,7 milioni di volte.
La finale dell’Eurovision Song Contest 2022 è stata il 3° programma di tutti gli editori più discusso sui social dal 1° gennaio 2022 dopo le prime due serate di Sanremo.

Articolo precedenteMika: dopo l’Eurovision Song Contest il nuovo singolo “Yo Yo”: «Volevo scrivere una canzone che potesse far piangere e ballare allo stesso tempo»
Articolo successivoChi è Luigi Strangis, il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it